Grande serata per i giovani della chiesa ‘Solu a Deus Sa gloria’ per la partecipazione al Raduno Giovanile ‘SerixDio’ tenutosi a Sassari, che ha coinvolto tutti i giovani delle chiese Elim in Italia della Sardegna.

Il tema è del Raduno di quest’anno è stato: “SIATE TRASFORMATI”, tratto da Romani 12:2. Dopo una mattinata spesa nello stare insieme e nel sistemare le ultime cose, abbiamo aperto la serata con un video intitolato ‘Liberi di adorare’ e con una canzone che rispecchia il carattere della nostra generazione appassionata per Dio.

Abbiamo quindi dedicato la serata all’adorazione guidata dal gruppo musicale giovanile della chiesa che ha svolto davvero un grande servizio per il regno di Dio: tre ore di piena adorazione, inframmezzate da brevi messaggi così da permettere ai giovani della nostra chiesa di lasciarsi andare e preparare il cuore alla voce di Dio.

Gli argomenti dei vari interventi messaggi hanno toccato diversi temi, dall’ARRESA A DIO al RINNOVAMENTO DELLA MENTE, dall’ADORAZIONE fino al tema: ‘NOI SIAMO LA RIVOLUZIONE’, includendo il messaggio del progetto che la nostra chiesa ha di portare il messaggio di una fede antica con i mezzi moderni che questo tempo ci fornisce.

È stata un bellissima occasione per noi giovani per condividere la nostra voglia di vivere per Dio, esternare la nostra gioia per aver preso la decisione che ha cambiato le nostre vite e poter trascinare con la nostra energia altri giovani che condividano con noi il nostro amore per Dio.

Vittorio Pinna