E’ stato un vero successo il Convegno intercomunitario del Distretto Nord-Est tenutosi sabato 10 settembre 2016 presso l’hotel Gardesano a Bussolengo (VR).

Massiccia è stata la partecipazione di tanti pastori di diverse comunità con i propri membri di chiesa, arrivati anche da lontano (Bolzano, Livorno…!), tutti giunti al Convegno con il desiderio di ricevere una fresca parola da parte del Signore, che non è mancata.

Le predicazioni del mattino e del pomeriggio, a cura del pastore Archetto Brasiello, pastore delle Assemblee di Dio in Italia delle comunità di Velletri, Anzio e Lariano (RM), (che ha sostituito il pastore Elio Marrocco, assente per motivi di salute), sono state di sprono e di incoraggiamento a vivere con più efficacia e con la determinazione di guerrieri il Vangelo nelle nostre vite.

Entrambe le predicazioni vertevano su brani poco conosciuti della Parola di Dio: cosa potrà dirci lo Spirito Santo sul personaggio di Ritspa e sui guerrieri di Dan e Beniamino? Non vogliamo anticiparvi nulla! Sono predicazioni da ascoltare assolutamente e a breve saranno scaricabili gratuitamente da questo sito.

La lode, appassionata e trascinante, a cura del gruppo ‘Sorgente di Vita’ della chiesa di Sesto San Giovanni (MI), ha accompagnato tutti in un’atmosfera di intensa adorazione, e la presenza di Dio è stata tangibile.

Nel corso dell’intera giornata, durante le pause e il pranzo, ovunque si respirava un’atmosfera di armonia, amicizia e comunione fraterna, e siamo certi che, se continueremo in questo cammino in unità e comunione, questo sarà solo l’inizio di ancora più grandi benedizioni da parte del Signore.

Di seguito, alcune foto scattate durante il Convegno.

Dio ci benedica!