COMUNICATO STAMPA – TERREMOTO CENTRO ITALIA

Le ‘Chiese ELIM in Italia’ esprimono cordoglio e solidarietà a tutte le famiglie per le vittime dei crolli del terribile terremoto che ha colpito le regioni del Centro Italia nelle zone di Amatrice, Accumuli, Arquara e Norcia.

Considerando le tragiche esperienze passate di casi simili che ci hanno toccato profondamente e alle quali abbiamo dato riscontro tra le nostre chiese con raccolta di fondi per le popolazioni disagiate, ancora una volta oggi siamo messi alla prova come cristiani per sostenere e contribuire in questa grande sciagura.

Pertanto, come Comitato Esecutivo delle ‘Chiese ELIM in Italia’, preso atto del disastro, vogliamo fare leva sulla sensibilità e generosità di tutti i nostri associati a sentirsi impegnati nella preghiera in questo momento di dolore affinché il Signore possa consolare il cuore di quanti sono in cordoglio per le perdite subite.

Allo stesso tempo, vogliamo contribuire con offerte di denaro da inviare alla segreteria operativa di Sesto San Giovanni tramite bollettino di conto corrente postale ccp n. 26641209 intestato a ‘Chiese Elim in Italia’, specificando nella causale: “Offerta terremotati centro Italia”.

Nel ringraziare quanti accoglieranno questo invito solidale e cristiano, Vi saluto fraternamente.

Per il Comitato Esecutivo delle
‘Chiese ELIM in Italia’