Abbiamo il piacere di annunciare che domenica 10 gennaio 2016 è stato dedicato al Signore il nuovo locale di culto della chiesa ‘Evangelo dei Miracoli’ di Palermo, guidata dal pastore Elio Riccobono.
Alla presenza di un gremito numero di credenti invitati per l’occasione e di tanti pastori del Comitato pastorale di Palermo, si è celebrato un emozionante culto al Signore. Per l’occasione è stato invitato il presidente delle ‘Chiese Elim in Italia’, Past. Dr. Giuseppe Croce, per la predicazione della Parola di Dio. La gioia traspariva in modo eccezionale dai visi di tutti i partecipanti, mentre il pastore Elio dava inizio alla cerimonia con una magnifica lode guidata dal gruppo musicale della sua stessa chiesa. È stata molto gradita la visita del sindaco della città di Palermo, Leoluca Orlando, il quale, oltre a partecipare alla lode, ai canti e alle preghiere, ha fatto un piccolo intervento biblico basandosi sulla fermezza di continuare a lottare per il nome di Gesù, prendendo esempio dalle parole di Paolo: “Io ho combattuto la buona battaglia! Ho serbata la fede”. Dopo qualche intervento da parte del presidente del Comitato pastorale di Palermo e di qualche altro fratello responsabile di opere cristiane, è stata la volta del Coordinatore del gruppo di lavoro per le carceri di Palermo, il pastore Samuele Cascio, consigliere del Comitato Esecutivo delle Chiese Elim. Di seguito, il Presidente delle Chiese Elim ha predicato un messaggio sul significato di essere Chiesa spirituale di Gesù Cristo.
Al termine della gioiosa celebrazione, un dolce rinfresco ha deliziato tutti i partecipanti.
Vogliamo esprimere un caloroso augurio di buon lavoro in questa nuova opera al pastore Elio Riccobono e a tutta la sua comunità nel suo insieme.

Past. Dr. Giovanni Croce
Direttore Nazionale
Dipartimento Giovanile SerixDio delle Chiese Elim in Italia