Domenica 23 agosto 2015 il pastore Sabatino Bucci e la moglie Chiara hanno celebrato il loro 50esimo anniversario di matrimonio.

Per l’occasione è stato invitato il presidente delle Chiese Elim in Italia, past. dr. Giuseppe Croce, che ha officiato tutta la cerimonia religiosa coadiuvato da Samuele Bucci, figlio del pastore Sabatino. Una bella occasione di allegrezza e di gioia con tutti i figli e nipoti impegnati nel canto e nella musica ma anche un momento di evangelizzazione per tutti i parenti, amici e fratelli della famiglia Bucci che sono intervenuti numerosi.

Il pastore Sabatino Bucci è uno dei primi associati alle Chiese Elim in Italia. A fine cerimonia il Presidente  ha consegnato una targa ricordo  delle Chiese Elim in Italia, lasciando loro un documento firmato e sottoscritto da ambo le parti.

Alla coppia Bucci auspichiamo una continua e  abbondante benedizione del Signore nostro Dio ed ancora un augurio di buon lavoro nell’opera dell’annuncio del messaggio di Cristo nella città di Cerignola (FG).

La Segreteria delle Chiese Elim in Italia

(Foto a cura di Franco Specchio)